Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione flippo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crocifero

crocifero


Numero di messaggi : 85
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 12:55 pm

accontentiamo cava ke altrimenti stressa la vita

Nome e Cognome: Filippo Vettore
Soprannome: Ne ò davero troppi..ma ufficialmente sn un pinguino
Data di Nascita: 24/03/1988
Luogo di Residenza: Vigodarzere
Professione: fabbricatore e consumatore d caffè ovviamente, origliatore, psicologo neocat
Hobby&Passioni:bere caffè Wink rugby,amici, gossip, () etc..
Segni particolari: 1 cicatrice sotto il labbro..ma poi essendo1 cavaliere dell apocalisse e per tanto immortale nn ne ò piu avute..
Drink preferito: Beeeeeeh..lapostolo e anima nera
Ordinamento religioso: neocat for ever
Animali preferiti: i pinguini ovviamente
Titolo di studio: perito meccanico
Sogno nel cassetto: conquistare il mondo cn la mia mangiatoia x cavalli temporizzata king
Film preferito:BraveHeart, cuore impavido; 300; il signore degli anelli; la marcia dei pinguni(mai visto xò deve essere figo se parla di pinguini); ovviamente ttt i film di Jean Réno(il suo naso è molto fine e gli da quel ke d figo), il gladiatore, etc..
Citazioni famose:
  • Aragorn: vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore.... ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza... ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei lupi.. e degli scudi saranno frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro.. su questa bella terra.. v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!

  • "Noi Spartani discendiamo da Eracle...ci hanno insegnato a non indietreggiare mai...a non arrenderci mai...ci hanno insegnato che la morte sul campo di battaglia è la gloria più grande che la vita possa offrirci...SPARTANI i migliori soldati che il mondo abbia mai conosciuto...!"

  • "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, Comandante dell' esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell' unico vero Imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato. Marito di una moglie uccisa. E avrò la mia vendetta. In questa vita o nell' altra."

  • "Se vi ritroverete a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia non disperatevi troppo perchè sarete nei campi elìsi e sarete gia morti"

  • "Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato, chi è quella lurida checca pompinara che ha firmato la sua condanna a morte… Sarà stata la fatina buona del cazzo…"

  • "Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio miglior amico, è la mia vita: io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente, senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita. E così sia, finché non ci sarà più nemico, ma solo pace. Amen"
Cose che(forse) non sapete di me: beh..chiedete alla G.I.A fate prima!


Ultima modifica di crocifero il Dom Set 28, 2008 5:50 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Checco
Admin
Checco


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 2:45 pm

beh...
il sondaggio non c0entrava niente con la presentazione...
quindi è stato tolto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://settima.forumattivo.com
Cava
Admin
Cava


Numero di messaggi : 54
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 2:50 pm

Bah ma..non devi togliere le cose..quando sbagliano devi solo correggerli e spostarli in una sezione apposito o nella sezione "altro" se non ce ne un altra..
Torna in alto Andare in basso
Checco
Admin
Checco


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 2:51 pm

beh..allora diciamo che il sondaggio è stato censurato...
Torna in alto Andare in basso
https://settima.forumattivo.com
Cava
Admin
Cava


Numero di messaggi : 54
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 2:53 pm

MA NON SI PUO'! affraid
Censuri tutto! Come i comunisti Cinesi! No
Anzi peggio!
Torna in alto Andare in basso
Checco
Admin
Checco


Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 2:54 pm

ecco cosa mi sno dimenticato di aggiungere su "cose che non sapete di me": sono comunista.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://settima.forumattivo.com
Cava
Admin
Cava


Numero di messaggi : 54
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 3:18 pm

Citazione :
ecco cosa mi sno dimenticato di aggiungere su "cose che non sapete di me": sono comunista.... Very Happy


Surprised Shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
crocifero

crocifero


Numero di messaggi : 85
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyDom Set 28, 2008 3:47 pm

Checco ha scritto:
ecco cosa mi sno dimenticato di aggiungere su "cose che non sapete di me": sono comunista.... Very Happy

lo sappiamo ttt ke 6 comunista pale ma adesso rifaccio il sondaggio sulla sezione apposita cosi nn ai il diritto d canc xke quella sezione è sotto il mio controllo e devi chiedere il permesso x canc le mie cose Evil or Very Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
crocifero

crocifero


Numero di messaggi : 85
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.09.08

presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo EmptyMer Ott 01, 2008 7:25 pm

ò dimenticati 1 cosa fondamentale
Dessert preferito: kinderpingui Wink
presentazione flippo Car9eh10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione flippo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione flippo   presentazione flippo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione flippo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti!
» presentazione
» Presentazione Anna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pingu' Village :: Presentazioni!-
Vai verso: